JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 55.00
IVA esclusa


Articolo: PX-P330

Visore per realtà virtuale deluxe 1Visore per realtà virtuale deluxe 2Visore per realtà virtuale deluxe 3Visore per realtà virtuale deluxe 4Visore per realtà virtuale deluxe 5Visore per realtà virtuale deluxe 6

Visore per realtà virtuale modello deluxe. I visori per la Realtà Virtuale permettono un’esperienza unica, innovativa e coinvolgente. Gli occhiali a realtà virtuale si adattano alla maggior parte degli smartphone da 3,5 - 6 pollici. Facili da usare: scarica un qualsiasi film VR da Google Play o APP Store e goditi la realtà virtuale sul tuo dispositivo mobile. Ideali per una serata divertente con gli amici! Includono elastico e imbottitura. Le lenti ottiche PMMA garantiscono un’ottima qualità di visione.
Il prezzo è riferito al prodotto senza personalizzazione: se desideri inserire il logo della tua azienda richiedi un preventivo!

Quantità:

 Euro 55.00
IVA esclusa
 

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 09-04-2024


Minimo ordinabile:  2 pezzi
Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook