JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 4.00
IVA esclusa


Articolo: DN-Credit Card

Pennetta USB a forma di carta di credito 1Pennetta USB a forma di carta di credito 2Pennetta USB a forma di carta di credito 3Pennetta USB a forma di carta di credito 4Pennetta USB a forma di carta di credito 5Pennetta USB a forma di carta di credito 6Pennetta USB a forma di carta di credito 7Pennetta USB a forma di carta di credito 8Pennetta USB a forma di carta di credito 9Pennetta USB a forma di carta di credito 10Pennetta USB a forma di carta di credito 11Pennetta USB a forma di carta di credito 12Pennetta USB a forma di carta di credito 13Pennetta USB a forma di carta di credito 14

Pennetta USB con memoria da 2GB a forma di carta di credito, con ampio spazio per la personalizzazone di qualsiasi logo o testo in quadricromia con stampa fotorealistica . La Credit Card usb è piccola come una normale carta di credito, ultra sottile che si adatta dunque facilmente alle tasche di un normale portafogli da uomo. Queste pendrive possono essere completamente personalizzate su entrambi i lati con una stampa in quadricromia digitale. Sono anche possibili personalizzazioni di testo individuali. Ad esempio per usarla come biglietto da visita.
Novità: la USB 3.0 ha un trasferimento dati molto più veloce ed efficente rispetto ad una USB 2.0. ed è compatibile con le porte USB 2.0.
Specifiche tecniche: Scocca in plastica bianca | Dimensioni: mm. 85,4 x 54,1 x 1,6
Area di stampa: mm. 85,4 x 54,1 mm
Capacità memoria: 2 GB / 4 GB / 8 GB / 16 GB / 32 GB / 64 GB
Peso: 10 grammi
Opzioni di personalizzazione: Possibili stampe di testo individuali. Caricamento dati removibili, irremovibili o protetti da password.
Il prezzo è riferito alla chiavetta con memoria da 2GB senza alcuna stampa: se desideri personalizzarla con un logo/testo utilizza le apposite opzioni.

Quantità:

Quantità1+50+ 100+ 250+ 500+ 
PrezzoEuro 4.00
IVA esclusa
Euro 3.50
IVA esclusa
Euro 3.20
IVA esclusa
Euro 3.00
IVA esclusa
Euro 2.90
IVA esclusa

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 30-04-2024


Minimo ordinabile:  25 pezzi
Personalizza il tuo acquisto:

EQUO COMPENSO SIAE copia privata:
  Contributo obbligatorio

Personalizzazione su un lato:
 

Allega il logo :

Commenti o istruzioni di stampa :

Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook