JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 19.00
IVA esclusa


Articolo: MK-4963

Power Bank Quench 6000 mAh 1

Power Bank Quench da  6000 mAh. con 2 Uscite USB. Ingresso MicroUSB; batteria ausiliaria esterna ad alta capacità di ricarica.
Dimensione: cm. 7x13x1,3 con scocca in alluminio, con doppia uscita USB per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, indicatori di carica e cavo micro USB. Design curvo e con un'ampia superficie di stampa, particolarmente indicato per il laser. Presentato in una bella scatola. Le capacità indicate in tutte le nostre batterie ausiliarie esterne sono reali, tutte incorporano batterie di grado A non riciclate, con una durata di almeno 500 cicli di ricarica e conformi alle normative CE. Inoltre, sono prodotti secondo gli standard RoHS e in conformità con i seguenti requisiti di sicurezza: Sistema di protezione da sovraccarico del power bank. Sistema completo di protezione contro le scariche, che aumenta la durata del power bank. Sistema di blocco per evitare cortocircuiti. Sistema di trasferimento della carica costante, in base alla capacità del dispositivo target. 6000 mAh. 2 Uscite USB. Ingresso MicroUSB

Quantità:

 Euro 19.00
IVA esclusa
 

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 24-04-2024


Subito disponibili
con spedizione in 2 giorni lavorativi circa, pezzi:
1
Questo articolo è in esaurimento, massimo ordinabile 1 pezzi
Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook