JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.


Stampa digitale tramite Tranfert
La stampa tramite Tranfert consiste nell’applicare su di un tessuto attraverso il calore di una pressa professionale del materiale plastico più o meno flessibile e spesso, a seconda del capo sul quale è stata traferita digitalmente un immagine.
Questa tecnica è applicabile a t-shirt, felpe, cappellini, borse per la spesa, borsoni sportivi, shopper, etc. Si utilizza principalmente su capi in cotone e poliestere.
Vantaggi della stampa tramite trasferimento termico digitale
Il maggior vantaggio della termosaldatura oltre  alla velocità di applicazione è la possibilità di personalizzare i capi sia con loghi a colori pieni che con sfumature. Oltre alla velocità di stampa è ottimo per le tirature limitate, anche solo di un pezzo. La gamma cromatica è in più maggiore essendo possibile riprodurre la quasi totalità dei colori esadecimali visibili a video convertendoli in CMYW, infatti la termosaldatura sfrutta anche la stampa del bianco di fondo. Si possono dunque rendere sui capi anche foto e grafiche molto complesse.
Limiti della stampa a trasferimento Termico
Il limite è evidente soprattutto sulle grandi tirature che si tende ad evitare con questo tipo di stampa, per via dei tempi e dei costi esosi, altro limite è il formato di stampa, massimo formato A3.

Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook
Categorie prodotti
Antivirus e COVID 
Abbigliamento 
Agende e Calendari 
Borse - Shopper 
Bricolage 
Feste - Eventi 
Food Delivery
Gadget Ecologici
Gadget per Bambini
Gadget per Ufficio 
Gadget Tecnologici 
Ombrelli 
Orologi 
Penne e Matite 
Portachiavi 
Spille e Distintivi 
Tempo Libero 
Categorie Tematiche 
Express Print 24 ore
Tricolore Italiano
PACE
Offerte speciali
Nuovi arrivi
Vai a...