JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Below is a list of articles with the most recent ones listed first.

Stampa tramite ricamo direttamente sul capo (polo, felpa, giacca, etc.), consiste nel far passare tramite una macchina da ricamo un filato di un determinato colore direttamente tra le maglie del tessuto di supporto.

La tampografia è un procedimento di stampa che permette di imprimere sopra a qualsiasi tipo di oggetto delle scritte, disegni e loghi anche su superfici generalmente di forme irregolari.

La stampa serigrafica è la tecnica di personalizzazione più diffusa sia per l'oggettistica promozionale che per i tessuti e l'abbigliamento personalizzato.

Le etichette resinate (o doming) sono degli adesivi molto particolari su cui viene applicata una resina trasparente che gli dona un effetto "lente d'ingrandimento" e una resistenza straordinaria agli agenti atmosferici.

La stampa digitale UV permette la personalizzazione di oggetti e gadget con stampe in quadricromia di alta qualità anche per piccole quantità.

La stampa digitale DTG è una tecnica innovativa e di alta qualità indicata per riprodurre foto e loghi ricchi di dettagli e sfumature sui tessuti.

La stampa transfert permette la personalizzazione anche per pochi pezzi e senza nessuna limitazione nel numero dei colori.

La personalizzazione dei gadget tramite incisione Laser permette di eseguire lavori di precisione su metallo anche quando si devono riprodurre loghi dai tratti estremamente sottili. Una penna o un oggetto personalizzato con il laser acquisisce eleganza e raffinatezza.

Pagina dei risultati:
New Articles