JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 1.20
IVA esclusa


Articolo: SP-18107

Borsina in cotone naturale con soffietto 1Borsina in cotone naturale con soffietto 2Borsina in cotone naturale con soffietto 3Borsina in cotone naturale con soffietto 4

Piccola borsina in cotone naturale color Ecrù, bella ed elegante nella sua semplicità, con manici corti e ampio soffietto che gli dona una grande capienza! Questa shopperina, una volta personalizzata con un logo o una scritta, tipo gli esempi delle immagini proposte, diventerà un gadget o un piccolo accessorio che veicolerà il vostro messaggio a lungo. Molti nostri clienti hanno utilizzato questa borsina come wedding bag, giusto per dimostrarne la duttilità.
Dimensione borsina: cm. 21x24x10 (soffietto), nella sua massima apertura la sua dimensione è invece di cm. 32/x24x10
Il prezzo è riferito alla mini borsina in cotone senza personalizzazione, se desideri inserire il tuo logo, una scritta o un messaggio utilizza le apposite opzioni. Per stampe a più colori richiedi un preventivo gratuito.

Quantità:

Quantità1+250+ 500+ 
PrezzoEuro 1.20
IVA esclusa
Euro 1.10
IVA esclusa
Euro 0.95
IVA esclusa

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 29-04-2024


Minimo ordinabile:  50 pezzi
Personalizza il tuo acquisto:

Personalizzazione su un lato:
 

Allega il logo :

Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook