JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 3.90
IVA esclusa


Articolo: MK-1719

Porta Panino Termico Batuk 1

Borsa termica / porta sandwich o panino ecosostenibile  in resistente carta riciclata laminata e interno in alluminio isotermico in finitura alluminio, oltre alla funzione di portare a scuola o in ufficio il pasto è utilissimo nelle mense, anche delle scuole primarie, per non sprecare gli alimenti che avanziamo dal pranzo o dalla merenda, così si può portare a casa la frutta e il pane!  Esempio: a ciascuna bambina e ciascun bambino delle mense delle scuole primarie di si può donare un contenitore colorato con cerniera e maniglia, realizzato con materiali adatti alla custodia degli alimenti più conservabili e meno deperibili, così quello che avanza può essere consumato una volta a casa e non buttato via nella mensa! Pensateci: il cibo è importante e prezioso!
Dimensione: cm. 21x8x7,5
Il prezzo è riferito alla borsa termica senza alcuna personalizzazione, per inserire il vostro logo/testo utilizzate le apposite opzioni o richiedete un preventivo gratuito.

Quantità:

Quantità1+100+ 250+ 500+ 
PrezzoEuro 3.90
IVA esclusa
Euro 3.50
IVA esclusa
Euro 3.20
IVA esclusa
Euro 2.90
IVA esclusa

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 03-04-2024


Subito disponibili
con spedizione in 2 giorni lavorativi circa, pezzi:
1
Personalizza il tuo acquisto:

Personalizzazione su un lato:
 

Allega il logo :

Commenti o istruzioni di stampa :

Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook