JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 2.95
IVA esclusa


Articolo: D-HARD-1

Portachiavi in plastica resinata con forma personalizzata 1Portachiavi in plastica resinata con forma personalizzata 2Portachiavi in plastica resinata con forma personalizzata 3Portachiavi in plastica resinata con forma personalizzata 4Portachiavi in plastica resinata con forma personalizzata 5

Portachiavi in plastica dura con forma personalizzata, stampa in quadricromia resinata su un lato: questo portachiavi può essere personalizzato con la sagoma del vostro logo in ogni forma e dimensione, con stampa in quadricromia resinata sul fronte, che gli conferisce un aspetto brillante e protegge la stampa nel tempo.
Il prezzo è riferito a un portachiavi con dimensione non superiore a 20 cm2: per dimensioni superiori richiedere un preventivo.
Il prezzo è comprensivo del portachiavi con sagoma personalizzata e personalizzazione in quadricromia resianata su un lato: prima di ogni lavorazione vi inviamo una bozza di stampa per approvazione.

Quantità:

Quantità1+250+ 500+ 1000+ 
PrezzoEuro 2.95
IVA esclusa
Euro 2.50
IVA esclusa
Euro 1.95
IVA esclusa
Euro 1.65
IVA esclusa

Se ordini ora, consegna stimata, senza personalizzazione, entro il 08-05-2024


Minimo ordinabile:  100 pezzi
Personalizza il tuo acquisto:

Confezionamento:
 

Allega il logo :

Commenti o istruzioni di stampa :

Twitter
Pintrest
Linkedin
Google+
Google
Facebook